Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
consolato_metz

Messaggio

 

Messaggio

Cari Connazionali,

nell’assumere le funzioni, il 28 Agosto 2016, desidero confermarvi il mio personale impegno affinché il Consolato Generale d’Italia di Metz eroghi alla nostra Collettività i migliori servizi che le risorse umane e finanziarie a disposizione consentiranno di assicurare, e che possa rappresentare un valido riferimento per la Comunità italiana della Circoscrizione consolare.

Desidero, sin d’ora, ringraziare il Personale in servizio presso il Consolato Generale di Metz, e presso l’Ufficio Consolare di Mulhouse, per la collaborazione e l’impegno che sapranno assicurare nel rispondere alle esigenze della nostra Collettività.

Ringrazio, altresì, voi Connazionali, le Associazioni, il Comites di Metz, i Corrispondenti Consolari della Circoscrizione, e gli Enti Gestori per la Lingua e la Cultura Italiana, per il sostegno che ci vorrete fornire nel promuovere, presso gli amici francesi, la migliore Immagine del nostro Paese. 


12